Locali igienizzati, pazienti protetti

Per sanificare i nostri locali abbiamo scelto il massimo dell’affidabilità e qualità in fatto di igiene.

15/03/2020, Tempo di lettura 3’

La nostra attenzione, la vostra sicurezza

Cliniche Plus da sempre adotta specifici protocolli contro la diffusione di infezioni da virus, germi e batteri. Tuttavia, il periodo ci impone di mettere in atto ulteriori misure per consentire agli operatori sanitari, agli odontoiatri e soprattutto ai pazienti di effettuare le visite in sicurezza.

Per questo seguiamo i più rigidi protocolli per il contenimento del virus Covid-19 e utilizziamo le più moderne tecnologie per la disinfezione dei locali dopo ogni visita.

Ecco perchè ci siamo affidati a Hygienio, apparecchiatura specializzata e già utilizzata da Croce Rossa Italiana, e numerose strutture ospedaliere e cliniche. Scegliamo qualità per offrire qualità.

Come funziona Hygienio

Hygienio, il sistema di sanificazione innovativo e brevettato che garantisce la massima disinfezione, è infatti un sanificatore a miscela di vapore secco e disinfettante rapido di ultima generazione che possiede uno spettro totale attivo contro virus, batteri, lieviti, funghi.

La disinfezione a caldo permette la penetrazione in profondità dell’agente disinfettante ed è in grado di decontaminare tutte le superfici su cui viene erogato. Grazie al principio della condensazione, la miscela bifase formata da vapore saturo di particelle nebulizzate dal disinfettante, applicato su superfici di qualsiasi forma e materiale, condensa lasciando sulla superficie trattata una pellicola decontaminante continua ed omogenea che permette di raggiungere in maniera innovativa ed efficace uno standard qualitativo di disinfezione di alto livello.

I test di validazione

Il sistema di sanificazione Hygienio è in grado di garantire negli spazi di lavoro una sicurezza paragonabile a quella di una sala chirurgica: innumerevoli prove interne e test di laboratorio hanno certificato abbattimenti della carica microbica superiori al 99.999%

Nella nostra pratica clinica quotidiana, garantiamo la massima disinfezione e sicurezza di tutti, igienizzando i locali dopo ogni visita con l’apparecchiatura Hygienio

#igiene #locali #sanificazione