Open Day "Bimbi sorri-denti"

Crediamo che un approccio all’odontoiatria talvolta ludico e divertente possa avvicinare anche i pazienti più spaventati.

26/04/2021, Tempo di lettura 3’ 

Bimbi sorri-denti

A volte il dentista può fare davvero paura a grandi e piccini! Ecco perché crediamo che un approccio all’odontoiatria talvolta ludico e divertente possa avvicinare anche i pazienti più spaventati. Verranno invitati dei clown-dottori un po’ speciali che insieme al dott. Luperini accompagneranno i nostri piccoli e grandi amici in poltrona, pronti a far risplendere i loro sorrisi smaglianti! I dottori di V.I.P. Viviamo In Positivo vi aspettano per raccontare ai bambini storie divertenti, mostrare i loro camici coloratissimi, e vivere piccole avventure per scacciar via ogni paura! Siamo convinti che la salute debba essere per loro un gioco da vivere ogni giorno con sorriso, perciò bambini fatevi avanti, vi aspettiamo!   

L’Open Day inizia alle 09 e si conclude alle 18.00 e la prenotazione è obbligatoria.

A partire dalle 18.30 inoltre effettueremo una diretta live sui nostri canali social sul tema sport & nutrizione con i nostri specialisti del settore

Questo evento è in collaborazione con V.I.P. Viviamo In Positivo, associazione le cui finalità principali sono quelle di promuovere attività di volontariato clown in strutture pubbliche e private, promuovere il Vivere in Positivo e il volontariato Clown in ogni situazione di disagio fisico o sociale, non solo in Italia; sensibilizzare al Vivere in Positivo attraverso eventi, pubblicazioni e testimonianze.

***

PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO

Scegli un orario variabile dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Puoi chiamarci allo 0586/015300 o scriverci su WhatsApp al 3929739406.

Se vuoi saperne si più sul tema, collegati alle 18.30 alla nostra pagina facebook e segui la diretta, troverai il link sul nostro profilo.

***

I NOSTRI SPECIALISTI

DOTT. FILIPPO LUPERINI – CHIRURGO ODONTOIATRA

.......................................................................

DOTT. GIANLUCA MAESTRINI – MEDICO ODONTOIATRA

.......................................................................

 

Riprendiamoci la salute, il diritto a star bene, a vivere nuovamente una vita normale all'aria aperta all'insegna del benessere

#openday #salute #denti #sorriso