Open Day "Malattie infiammatorie croniche dell'intestino"

Un'occasione aperta a tutti quelli che sospettano di avere dei disturbi intestinali e che vogliono avere un primo contatto informativo

26/04/2021, Tempo di lettura 3’ 

Malattie croniche infiammatorie dell'intestino

Tra i professionisti che collaborano con noi, il Dott. Lorenzo Bertani, è un Gastroenterologo esperto della diagnosi e del trattamento delle malattie infiammatorie croniche intestinali. Ha infatti al suo attivo sue numerose pubblicazioni a livello internazionale: in particolare, sta focalizzando i suoi studi sulla ricerca di uno o più possibili biomarcatori di risposta alle terapie con farmaci biologici.

In occasione di questo Open Day è possibile prenotare un consulto informativo gratuito aperto a tutti quelli che sospettano di avere dei disturbi intestinali e che vogliono avere un primo consulto informativo con il dott. Bertani.

L’Open Day inizia alle 15.00 e si conclude alle 18.00 e la prenotazione è obbligatoria.

A partire dalle 18.30 inoltre effettueremo una diretta live sui nostri canali social sul tema delle malattie infiammatorie croniche intestinali con i nostri specialisti del settore

***

PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO

Scegli un orario variabile dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Puoi chiamarci allo 0586/015300 o scriverci su WhatsApp al 3929739406.

Se vuoi saperne si più sul tema, collegati alle 18.30 alla nostra pagina facebook e segui la diretta, troverai il link sul nostro profilo.

***

I NOSTRI SPECIALISTI

DOTT. LORENZO BERTANI - GASTROENTEROLOGO

Principale punto di forza è la capacità di ascolto del paziente cercando di individuare brevemente la causa del problema mettendo a proprio agio il paziente nel corso del colloquio.

Scopri l'esperienza del Dott. Lorenzo Bertani qui

Riprendiamoci la salute, il diritto a star bene, a vivere nuovamente una vita normale all'aria aperta all'insegna del benessere

#openday #salute #primavera