Open Day "Mens sana in corpore sano"

Dopo un lockdown di oltre un anno, è arrivato il momento di ricominciare da una sana alimentazione e da un po' di attività sportiva

26/04/2021, Tempo di lettura 3’ 

Mens Sana In Corpore Sano

Con la bella stagione si torna volentieri all’aria aperta.
Dopo un lockdown che ci ha costretti nelle nostre case per più di un anno, adesso è il momento di ricominciare da una sana alimentazione e da un po’ di attività sportiva. 

Il dott. Sergio Cortesi, Personal Trainer, la dott.ssa Serena Perbellini, Nutrizionista e la dott.ssa Chiara Di Cesare, Health Counselor, ti aspettano per un consulto gratuito su sport, nutrizione e attitudine motivazionale per valutare insieme un piano per ricominciare le tue attività sportive preferite in modo sano ed equilibrato.

Grazie ad alcuni test valutativi, i nostri professionisti effettueranno un consulto gratuito per proporti un piano di terapia basato sui tuoi bisogni reali e sulle tue necessità.

L’Open Day inizia alle 09 e si conclude alle 18.00 e la prenotazione è obbligatoria.

A partire dalle 18.30 inoltre effettueremo una diretta live sui nostri canali social sul tema Sport & Nutrizione con i nostri specialisti del settore

Questo evento è in collaborazione con ACeM Associazione Corpo e Mente (ASD), una realtà che nasce nel 2012 con l'obiettivo di diffondere la pratica del benessere psico-fisico integrato attraverso contatti tra enti, persone e associazioni. Ha promosso e organizzato sul territorio livornese convegni, conferenze e laboratori multidisciplinari con i principali enti e associazioni del territorio.

***

PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO

Scegli un orario variabile dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Puoi chiamarci allo 0586/015300 o scriverci su WhatsApp al 3929739406.

Se vuoi saperne si più sul tema, collegati alle 18.30 alla nostra pagina facebook e segui la diretta, troverai il link sul nostro profilo.

***

I NOSTRI SPECIALISTI

DOTT. SERGIO CORTESI - PERSONAL TRAINER

Personal Trainer con focus sul movimento del corpo umano sia in situazioni di patologia e riabilitazione sia in tecniche di allenamento funzionale.

Scopri l'esperienza del dott. Sergio Cortesi qui

DOTT.SSA SERENA PERBELLINI – NUTRIZIONISTA

Principale punto di forza è la capacità di ascolto, che permette di individuare quali sono le problematiche del singolo paziente: ciascuno ha uno specifico rapporto con l’alimentazione, pertanto ognuno riceverà una personale alimentazione, che terrà conto di abitudini, gusti e necessità.

Scopri l'esperienza della dott.ssa Serena Perbellini qui

DOTT.SSA CHIARA DI CESARE – HEALTH COUNSELING

Riprendiamoci la salute, il diritto a star bene, a vivere nuovamente una vita normale all'aria aperta all'insegna del benessere

#openday #salute #sport #nutrizione