Open Day "Riprendiamoci La Salute"

Un ciclo di 4 Open Day Gratuiti nel mese di maggio per rigenerare il tuo benessere e goderti finalmente la bella stagione in salute.

01/04/2021, Tempo di lettura 1’

Open Day riprendiamoci la salute

Riprendiamoci la Salute 

Un ciclo di Open Day gratuiti nel mese di maggio per rigenerare il tuo benessere e goderti finalmente la bella stagione in salute. 

Verrai accolto/a dai nostri professionisti che grazie ad alcuni test valutativi effettueranno un consulto gratuito per proporti un piano di terapia basato sui tuoi bisogni reali e sulle tue necessità. Scegli l'evento che più ti interessa tra quelli proposti qua sotto.

Clicca sull'immagine e scopri tutti i dettagli:

   

 

   

Alla fine di ogni giornata, a partire dalle 18.30, effettueremo una diretta live sui nostri canali social affrontando il tema del giorno con i nostri specialisti del settore e con ospiti che credono come noi nella Salute Integrata!

*** 

PRENOTAZIONE DEL CONSULTO 

Puoi prenotare il tuo consulto gratuito nella giornata a te più indicata, in un orario variabile dalle ore 9.00 alle ore 18.00: chiamaci allo 0586/015300 o scrivici su WhatsApp al 3929739406. 

*** 

 

Riprendiamoci la salute, il diritto a star bene, a vivere nuovamente una vita normale all'aria aperta all'insegna del benessere

 

#openday #salute #primavera